Condizioni di vendita

Confermando l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione delle condizioni qui descritte e delle condizioni generali del sito. L' acquirente e responsabile della corretta registrazione dei dati e gli indirizzi da lui scelti nella formulazione dell'ordine, può lui stesso nel caso di un errore e prima che l'ordine venga spedito, di modificare gli indirizzi, annullare e modificare la quantità degli articoli acquistati, utilizzando le funzioni presenti nel proprio stato ordini. Gli ordini vengono spediti con corriere SDA e DHL , fornire sempre un indirizzo di spedizione valido dove è sempre presente qualcuno durante la giornata per il ritiro, il nominativo dell'indirizzo presente sul citofono o campanello. La disponibilità riportata nel nostro catalogo è da intendersi non vincolante, talvolta la quantità riportata potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva in magazzino, causando talvolta ritardi nell'evasione dell'ordine (in rare volte anche 7/10 giorni), tuttavia fino a quando non spediamo l'acquirente ha la possibilità di annullare l'ordine e ottenere il rimborso del pagamento. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi nella consegna degli ordini. Per ogni ordine effettuato, Linus Records emette fattura se viene fornito l'indirizzo di fatturazione registrato come AZIENDA specificando un numero di partita IVA e codice fiscale valido, il documento viene rilasciato nel pacco e consegnato al Cliente alla consegna dell'ordine.

Reso

Ai sensi dell'art. 5 D.Lgs. 185/1999, il Cliente ha diritto a recedere dall'acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta, utilizzando preferibilmente la messaggistica del sito. Se il recesso è dovuto a merce difettata o sbagliata Linus Records si assume l'onere del ritiro concordando con l'acquirente data e temine. Se il recesso è richiesto per un errore o semplice ripensamento dell'acquirente il costo del reso è a suo carico. L'articolo va reso integro e senza manomissioni o danni. Rimborsiamo al cliente l'intero importo pagato.

Garanzia

I prodotti venduti da Linus Records, nelle categorie HiFi ed elettronica sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce) per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nei dati registrati il riferimento della Partita IVA.